L’annuale e ormai consueto appuntamento organizzato da Coralis (nella foto il presidente Eleonora Graffione) con i propri consorziati e i partner dell’industria di marca ha avuto luogo quest’anno nella città di Budapest.

Trascorsi ormai nove anni dalla sua nascita, Coralis si conferma una realtà in cui spirito di gruppo, sentimento di aggregazione e sinergia tra gli associati contraddistinguono i progetti che il consorzio ha avviato nel corso dei quasi due lustri di storia alle sue spalle.

Il consorzio sta portando a termine un censimento sui consumi energetici dei singoli soci in modo da poterne valutare il fabbisogno energetico. Il potenziale di spesa, se negoziato attraverso procedure on-line e aggregando una notevole massa critica, può essere fonte di apprezzabili saving per le aziende.

Nel corso del meeting è stato inoltre presentato il nuovo catalogo per il canale dettaglio, denominato “Clicca le collezioni” che, rispetto alle precedenti edizioni, introduce un importante elemento di novità: quattro mini-collezionamenti a tema, della durata ciascuna di 12 settimane. L’attività, realizzata da Coro Marketing, partirà nel corso dell’estate nei punti vendita del gruppo.