Coop Svizzera lancia la nuova carta di credito gratuita
Coop Svizzera lancia la nuova carta di credito gratuita
- Information
Il 1° novembre Coop Svizzera ha introdotto la nuova carta di credito Supercard, in sostituzione dell'attuale Supercard Plus.
La carta sarà emessa da TopCard Service, società affiliata a UBS Switzerland.
La Supercard dorata di Coop può essere richiesta su circuito Mastercard o Visa ed è inoltre disponibile anche sotto forma di prepagata Visa, il cui limite di spesa è determinato dall'importo accreditato in precedenza.
Questo strumento di pagamento non prevede tasse annuali, consente di raccogliere i superpunti e di ricevere punti extra. Inoltre, tra i vantaggi offerti vi sono un'assicurazione integrata contro gli infortuni in viaggio, un servizio di assistenza SOS e l'opzione di rateizzazione.
Inoltre, con l'app gratuita TopCard Mobile e tramite il portale online gli utenti possono consultare in ogni momento i propri dati personali e il saldo della carta. Al momento dell’attivazione, i clienti riceveranno in regalo fino a 4000 superpunti di bonus di benvenuto.
Le carte Supercard Plus nere attualmente in circolazione rimangono valide fino alla data di scadenza riportata sulla stessa, al più tardi fino a ottobre 2020.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.