Ha riaperto nei giorni scorsi la Coop di Campogalliano (MO), in via Marconi 13, dopo un breve periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione che hanno portato a investimenti per 430 mila euro.

Il supermercato è ampio 352 metri quadrati ed è gestito da 24 addetti. A disposizione dei clienti, la piazza con frutta e verdura di stagione nonché i banchi pasticceria, gastronomia e macelleria serviti. Presenti anche la pescheria – con prodotti in comode confezioni take away - il nuovo servizio di pane self e una cantinetta con vini e birre di etichette locali. Ampio l'assortimento a marchio Coop, con la linea dei biologici ViviVerde, le eccellenze gastronomiche Fior Fiore e gli articoli salutistici BeneSì. Completano l'offerta gli alimentari surgelati e gli articoli per la cura della persona e la pulizia della casa.

La Coop di Campogalliano presenta anche alcuni accorgimenti green: dall’impianto d’illuminazione con luci al led alla pompa di calore collegata al frigorifero che permette di produrre acqua calda in inverno per il riscaldamento e fredda d’estate per il condizionamento.