Coop lancia il nuovo marchio per l’energia domestica
Coop lancia il nuovo marchio per l’energia domestica
- Information
A partire da maggio, luce&gas ècoop cambia nome e diventa Accendi luce&Gas Coop, presentandosi con un nuovo logo e un’offerta multicanale online, telefonica ed in oltre 300 punti vendita di Coop Alleanza 3.
e Unicoop Tirreno.
Con il nuovo marchio, l'insegna punta ad offrire la sicurezza, la convenienza e la qualità della cooperazione dei consumatori anche nell’acquisto dell’energia elettrica, rifornendo almeno 400 mila soci e clienti nei prossimi tre anni.
Il nuovo Piano industriale di Accendi per il triennio 2018-2021 prevede investimenti per 22 milioni di euro nella digitalizzazione dei processi, nello sviluppo della rete commerciale, nel marketing e nella comunicazione.
«Accendi è il fornitore di energia che è qui per chiarire, – sottolinea Antonio Cerulli, presidente della società - informare e supportare chi cerca un servizio semplice e vicino, un fornitore che risolve invece di complicare, che offre informazioni corrette e soluzioni su misura, permettendo di acquistare energia al giusto prezzo, con la convenienza e la sicurezza Coop».
La bolletta, infatti, è di facile lettura, mentre il servizio di assistenza è sempre disponibile per fornire informazioni dettagliate, rispondere ad ogni dubbio, aiutare a leggere i dati confrontando offerte e tariffe. Inoltre, gli esperti sono facilmente raggiungibili sul web, al telefono con il numero verde 800.208468 e nei negozi Coop.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.