Coop Estense sigla un accordo con Hera
Coop Estense sigla un accordo con Hera
- Information
L’iniziativa prevede, fino al 31 marzo 2016, una campagna promozionale che ha per oggetto la promozione delle Stazioni Ecologiche di Hera e la sensibilizzazione alla raccolta differenziata verso i soci e consumatori di Coop Estense, attraverso la raccolta punti 2015/16 inaugurata a settembre dalla cooperativa.
/p>
Per i più virtuosi c’è la possibilità di usufruire dell’iniziativa: “Punti con Hera”. Fino al 31 marzo 2016 i soci Coop e i consumatori residenti nel comune di Ferrara, hanno la possibilità di accumulare i punti della “Super-iper raccolta punti 2015/16” di Coop Estense, conferendo rifiuti alla Stazione Ecologica.
Gli utenti dei tre Centri di Raccolta di Hera: via Ferraresi, via Caretti e via Diana, riceveranno un punto Coop per ogni pezzo conferito di piccoli elettrodomestici (escluso illuminazione), un punto Coop ogni 2 chilogrammi conferiti di plastica, carta, cartone e olio alimentare e un punto Coop e ogni 4 chilogrammi conferiti di vetro, barattoli, lattine, apparecchiature di Illuminazione, batterie, pile, rifiuti ingombranti, grandi elettrodomestici (Raee). I rifiuti differenziati dovranno essere correttamente conferiti negli appositi contenitori. Siglato uno specifico accordo tra il Gruppo Hera e Coop Estense per incentivare il corretto conferimento dei rifiuti alle stazioni ecologiche di Hera.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.