Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop Estense sigla un accordo con Hera

 Coop Estense sigla un accordo con Hera
Coop Estense sigla un accordo con Hera

Coop Estense sigla un accordo con Hera

Information
Redazione

L’iniziativa prevede, fino al 31 marzo 2016, una campagna promozionale che ha per oggetto la promozione delle Stazioni Ecologiche di Hera e la sensibilizzazione alla raccolta differenziata verso i soci e consumatori di Coop Estense, attraverso la raccolta punti 2015/16 inaugurata a settembre dalla cooperativa.

/p>

Per i più virtuosi c’è la possibilità di usufruire dell’iniziativa: “Punti con Hera”. Fino al 31 marzo 2016 i soci Coop e i consumatori residenti nel comune di Ferrara, hanno la possibilità di accumulare i punti della “Super-iper raccolta punti 2015/16” di Coop Estense, conferendo rifiuti alla Stazione Ecologica.

Gli utenti dei tre Centri di Raccolta di Hera: via Ferraresi, via Caretti e via Diana, riceveranno un punto Coop per ogni pezzo conferito di piccoli elettrodomestici (escluso illuminazione), un punto Coop ogni 2 chilogrammi conferiti di plastica, carta, cartone e olio alimentare e un punto Coop e ogni 4 chilogrammi conferiti di vetro, barattoli, lattine, apparecchiature di Illuminazione, batterie, pile, rifiuti ingombranti, grandi elettrodomestici (Raee). I rifiuti differenziati dovranno essere correttamente conferiti negli appositi contenitori. Siglato uno specifico accordo tra il Gruppo Hera e Coop Estense per incentivare il corretto conferimento dei rifiuti alle stazioni ecologiche di Hera.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits