Conad riapre il Superstore di Pistoia
Conad riapre il Superstore di Pistoia
- Information
Ha riaperto pochi giorni fa il punto vendita Conad altamente green (risparmio energetico) – 14 casse (di cui 4 self), una novantina di addetti – riapre oggi, dopo un mese di chiusura per lavori, completamente rivisto nel lay-out e nelle dotazioni tecnologiche per fornire un servizio ancora più efficiente a tutta la città.
La ristrutturazione ha interessato l’intero perimetro del punto di vendita, comportando la realizzazione nella zona ingresso, di un nuovo spazio pizzeria al taglio e da asporto e la ristrutturazione di tutti i reparti freschi , dalla panetteria all’ortofrutta, dai latticini alla gastronomia a seguire la pescheria. Completamente nuovo anche il Bar , ora entrando sulla destra.
Grande attenzione ed enfasi sono state dedicate a tutto l’assortimento fresco e freschissimo, alla valorizzazione dei prodotti del territorio e alla cantina, con etichette di vera eccellenza e grande assortimento di vini Toscani. Rivista completamente anche tutta l’ambientazione e la comunicazione, nonché l’impiantistica, i reparti di lavorazione e le attrezzature.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.