Consorzio Aceto Balsamico di Modena Igp elegge il nuovo CdA
Consorzio Aceto Balsamico di Modena Igp elegge il nuovo CdA
- Information
Il Consorzio Aceto Balsamico di Modena Igp ha rinnovato gli organi sociali.
I soci si sono espressi in modo unitario riconoscendo il lavoro svolto in questi anni dal Consiglio e dalla struttura consortile e gli importanti risultati raggiunti e hanno confermato l’indirizzo politico e le strategie a suo tempo individuate: valorizzazione del prodotto e tutela della denominazione.
La soddisfazione per il percorso fatto in questo primo mandato ha portato alla rielezione di tutti i membri del precedente Consiglio di Amministrazione uscente ovvero: Brabant Valéry, Carandini Giovanni, Federzoni Sabrina, Giacobazzi Angelo, Grosoli Mariangela, Mazzetti Cesare, Ponti Giacomo, Toschi Francesco e Zini Enrico.
Le elezioni hanno coinvolto anche il Collegio Sindacale che, come il Consiglio, è stato confermato nella precedente composizione: Tiberio Bonvicini (Presidente), Cecchini Giorgio (membro effettivo), Claudio Vellani (membro effettivo), Salardi Francesco (supplente) e Foschi Maria Grazia (supplente).
Nel seno del nuovo Consiglio è stato nominato il presidente ed, anche in questo caso, alla guida del Consorzio ci sarà nuovamente il presidente in carica, Mariangela Grosoli.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.