Conforama Italia e Banca delle visite insieme per i bisognosi
Conforama Italia e Banca delle visite insieme per i bisognosi
- Information
Conforama Italia, società specializzata in mobili, complementi d’arredo e decorazione per la casa, sostiene la Fondazione “Banca delle Visite Onlus” nel garantire un accesso veloce ai controlli medici per le fasce più fragili.
L’azienda contribuirà così alla donazione di 150 prestazioni mediche a chi non può permettersi una visita a pagamento e non può attendere i tempi del servizio sanitario nazionale.
“Dal momento del lancio del progetto solidale, nel 2015, Banca delle Visite ha erogato centinaia di prestazioni solidali in tutta Italia a supporto di persone e famiglie in difficoltà. Iniziative come queste ci aiutano a divulgare il messaggio solidale con grande efficacia, vorrei dunque ringraziare di cuore Conforama Italia per la sensibilità e l’aiuto concreto donato” commenta Michela Dominicis, Presidente di Banca delle Visite.
Questa iniziativa, che si ispira alla tradizione del "caffè sospeso", trasforma un semplice acquisto in un gesto concreto di solidarietà verso chi ha bisogno di cure mediche urgenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.