È una splendida torre ristrutturata sulle colline di Faenza la casa dei sogni di Marika Tesselli, la 39enne di Barbiano di Cotignola (RA) vincitrice del concorso per i 60 anni di Commercianti Indipendenti Associati. L’iniziativa metteva in palio un buono acquisto da 200mila euro per acquistare un’abitazione. Il premio era stato assegnato il primo dicembre 2019, in occasione della grande festa per l’anniversario della cooperativa. Il rogito è avvenuto nei giorni scorsi.

Marika Tesselli, infermiera di sala operatoria all’ospedale San Pier Damiano di Faenza, si è aggiudicata il premio grazie ad un acquisto effettuato a ottobre 2019 al Pet Store del Conad Superstore “Cicogne”.

La sua scelta è ricaduta su una casa in pietra, totalmente ristrutturata, che sorge sulle colline al confine tra Romagna e Toscana; un’antica torre, circondata da un boschetto, scelta dalla vincitrice perché valutata ideale per staccare, per rilassarsi a contatto con la natura e immersi nel bel paesaggio naturale. La signora Tesselli ha vinto anche 15mila euro di arredamento Ikea, essendo in possesso della Conad Card.