Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad riapre a Baveno (Vb)

Conad riapre a Baveno (Vb)
Conad riapre a Baveno (Vb)

Conad riapre a Baveno (Vb)

Information
Redazione

Riapre al pubblico dopo un breve periodo di ristrutturazione il rinnovato Conad a Baveno (Vb) sulla S.

del Sempione al km. 87 con un ventaglio ricco di novità e convenienza.

Tutte le attrezzature del rinnovato punto vendita sono state completamente messe a nuovo in ottica green grazie all’illuminazione con luci a led e ad impianti di refrigerazione di ultima generazione . Il cliente ha infatti a disposizione un ampio assortimento che valorizza i prodotti e le produzioni locali con reparto ortofrutta, macelleria, gastronomia, salumeria, surgelati, cantina vini e altri generi alimentari e non.

All’interno del centro commerciale adiacente al supermercato presente anche la parafarmacia Conad con un assortimento vasto e conveniente dove il cliente può acquistare prodotti con l’assistenza di personale specializzato e fruire di servizi specialistici. La parafarmacia dispone di una cassa dedicata che consentirà ai clienti di chiudere comodamente e velocemente i propri acquisti.

Il Conad sulla S.S del Sempione si sviluppa su 1.050 mq di superficie di vendita, dispone di 6 casse tradizionali e impiega complessivamente 28 persone di cui 2 sono nuove assunzioni. Il supermercato si trova all’interno del centro commerciale Lago Maggiore Center e offre ai propri clienti un ampio parcheggio con oltre 300 posti auto, di cui circa la metà coperti.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits