Conad partecipa al “Trimestre anti inflazione”
Conad partecipa al “Trimestre anti inflazione”
- Information
Conad aderisce al “Trimestre anti inflazione”, l’iniziativa promossa dal Ministero dell’industria e del made in Italy e sottoscritto dalle associazioni della distribuzione e del commercio, tra cui Ancd-Conad.
Lo farà con la totalità della sua rete, composta da oltre 3.300 punti vendita sull’intero territorio nazionale.
Il “Trimestre anti inflazione”, che partirà dal 1° ottobre fino al 31 dicembre, ha l’obiettivo di sostenere il potere d’acquisto degli italiani e mitigare gli effetti dell'inflazione crescente.
Conad aderisce all’iniziativa offrendo nei propri punti vendita oltre 600 prodotti a prezzi calmierati fino alla fine dell’anno, per offrire ai propri clienti una spesa completa e di qualità.
L’iniziativa comprende centinaia di prodotti a marchio Conad fondamentali per la vita quotidiana a prezzi ribassati rispetto la media di mercato, rappresentative di più di 100 categorie merceologiche, che hanno consentito nel 2022 un risparmio medio alle famiglie italiane del 26,5%.
A sostegno dell’adesione di Conad al “Trimestre anti inflazione”, sono previste iniziative di comunicazione ad hoc, con campagne pubblicitarie – in partenza dal prossimo 1° ottobre – sull’adesione del paniere dei prodotti Bassi e Fissi all’iniziativa del Governo.
I prodotti a marchio sono una scelta per un numero crescente di clienti perché conciliano qualità e convenienza, attenzione al sostegno delle produzioni made in Italy e sostenibilità ambientale.
Conad è la prima insegna della grande distribuzione italiana, punto di riferimento per oltre 11,5 milioni di famiglie che ogni settimana la scelgono per la spesa, con una quota di mercato del 15% e un fatturato di 18,5 miliardi di euro.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.