Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad: donati 87 mila euro agli ospedali bresciani

Conad: donati 87 mila euro agli ospedali bresciani
Conad: donati 87 mila euro agli ospedali bresciani

Conad: donati 87 mila euro agli ospedali bresciani

Information
Redazione

Un assegno da 87 mila euro destinato ai nosocomi bresciani, che hanno lottato in prima fila contro l’emergenza sanitaria da Corona virus è stato consegnato all'ospedale di Brescia.

/p>

Nel renderlo noto quibrescia.it fa presente che la somma in questione rinviene dalla campagna “Unisciti a noi” organizzata nei punti vendita di Conad. Le risorse aiuteranno le aziende socio sanitarie del Garda, di Brescia e della Franciacorta per potenziare gli ospedali di Desenzano, Lonato, Gavardo, Manerbio, al Civile, l’Ospedale dei Bambini, di Gardone Valtrompia, Montichiari, Chiari, Rovato, Iseo, Palazzolo e Orzinuovi.

L’iniziativa, partita lo scorso 8 marzo, ha coinvolto tutti i supermercati Conad del centro nord Italia, raccogliendo a fine maggio 900 mila euro. Tutte risorse da inviare a cinquanta ospedali lombardi e dell’Emilia Romagna e così distribuite tra 120 mila euro dai punti fedeltà donati dai clienti e 790 mila euro da Conad del centro nord attraverso i soci e i collaboratori.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits