Conad di Via Provinciale riapre a Ponzone (BI)
Conad di Via Provinciale riapre a Ponzone (BI)
- Information
Dopo un breve periodo di ristrutturazione, ha riaperto il rinnovato il punto vendita Conad di Via Provinciale a Trivero – Fraz.
onzone,
con un’offerta ancora più completa che valorizza i prodotti del territorio.
Tutti gli spazi del supermercato sono stati rinnovati con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di modulazione dell’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti.
Il punto vendita si presenta ampliato non solo negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche ma anche nella varietà dei prodotti offerti, con particolare attenzione alle produzioni locali, con oltre 350 referenze in assortimento.
Ad accogliere i clienti una vera e propria “piazza freschi”. Nel reparto dell’ortofrutta ampio spazio dedicato alle eccellenze del Consorzio “Ori del Piemonte” con prodotti tipici locali delle migliori realtà imprenditoriali della regione. Nei reparti dei freschi e freschissimi i clienti troveranno un ricco assortimento di prodotti locali, tra cui le Tome piemontesi ed i formaggi tipici del territorio. Anche nei reparti di pasticceria e panetteria grande attenzione alla territorialità con le paste di Melega, i grissini ed i torcetti biellesi. A completare l’offerta un’area healthy completamente dedicata ai prodotti biologici vegani e senza glutine. Presente inoltre una fornitissima cantina con numerose etichette del territorio.
Il layout del punto vendita vede la conferma di tutti i reparti esistenti con un’attenzione particolare ai reparti pescheria, carni, ortofrutta, banco salumi e formaggi, gastronomia, surgelati e sala. Particolare enfasi per i reparti ortofrutta, con il potenziamento in assortimento dei prodotti locali, la pescheria assistita e panetteria.
Il supermercato è situato nei pressi del centro città, vicino ai principali servizi ed è dotato di parcheggio coperto con circa 60 posti auto. Si sviluppa su una superficie di 750 mq, conta 4 casse tradizionali ed impiega 15 addetti, accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, oltre a disporre di un ingresso dedicato alle persone con disabilità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.