Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad City riapre a Bari Sardo (Nu)

Conad City riapre a Bari Sardo (Nu)
Conad City riapre a Bari Sardo (Nu)

Conad City riapre a Bari Sardo (Nu)

Information
Redazione

A Bari Sardo (Nu) ha riaperto il Conad City di via Verdi .

Il punto vendita, oltre a presentare ambienti ancora più moderni e accoglienti, rivolge particolare attenzione alla sostenibilità ambientale con l’introduzione degli impianti di illuminazione con luci a led, degli impianti di refrigerazione a zero emissioni e delle etichette elettroniche per favorire il risparmio del consumo di carta e toner chimici.

Tra le novità più significative, risalta l’area dedicata ai prodotti a chilometro zero, in cui è stata ampliata l’offerta con prodotti freschi, vini, dolci di pasticceria, e prodotti tipici del territorio. Tra i reparti troviamo: l’ortofrutta, interamente rinnovato con grande enfasi sui prodotti della linea “I nostri ori”; la macelleria con il banco assistito; la gastronomia con banchi caldi e freddi, oltre al servizio di cottura polli; la panetteria e pasticceria che prepara giornalmente pizze e focacce e la cantina vini con le principali etichette del territorio sardo. Completa l’offerta un’area healthy con prodotti biologici e gluten-free.

Il Conad City di Bari Sardo rappresenta un punto di riferimento per la città ed i paesi limitrofi, si estende su una superficie di vendita di 500 mq, dispone di 3 casse ed impiega 9 addetti. Il punto vendita accoglie i clienti con un ampio parcheggio da oltre 60 posti auto, accetta i buoni pasto ed effettua il servizio di pagamento dei bollettini postali.




  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits