Ha aperto il nuovo Conad City di piazza San Francesco a Prato, che offre un’attenta selezione di prodotti di qualità, in particolar modo delle aziende locali.

Il Conad City è frutto di un attento progetto di ristrutturazione e di recupero di un edificio storico situato nel centro storico di Prato che fino al 2014 ospitava la sede storica della Banca Toscana. Tutti gli spazi del punto vendita offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Nel nuovo store grande attenzione ai prodotti del territorio con una proposta ricca e diversificata, frutto delle oltre 25 collaborazioni con produzioni locali. Il layout del punto vendita prevede tutti i reparti per una spesa completa e di qualità. Grande attenzione è dedicata al fresco e freschissimo: con l’ortofrutta che presenta un ampio ventaglio di prodotti del territorio, la gastronomia calda e fredda ed i salumi prodotti da aziende locali, la macelleria ove personale specializzato a disposizione può soddisfare le necessità dei clienti ed un reparto di panetteria e pasticceria con un ampio assortimento di pani speciali tipici del territorio. A completare la proposta, la cantina dei vini con un’area dedicata alle produzioni di Carmignano ed un’area healthy interamente dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e vegan.

Il Conad City di piazza San Francesco - che si sviluppa su 400 mq di superficie di vendita, dispone di 4 casse tradizionali - si va ad aggiungere all’offerta Conad già presente in città.

La società Signo, della famiglia Signorini, rappresenta un vero punto di riferimento sul territorio: è un’impresa familiare che dà lavoro complessivamente a circa 300 persone e che, in occasione di questa apertura, ha assunto e formato professionalmente nei propri negozi trenta persone.