Conad Adriatico fa il bis a Pescara
Conad Adriatico fa il bis a Pescara
- Information
Una settimana importante per Conad Adriatico, che riapre due importanti punti vendita sul territorio pescarese, dopo un breve periodo di ristrutturazione.
A Città Sant'Angelo (Pe) riapre oggi il rinnovato Spazio Conad di via Leonardo Petruzzi all’interno della galleria commerciale Pescara Nord, con un'offerta ancora più ricca per un'esperienza di spesa di qualità, conveniente, completa e diversificata.
Le buone notizie continuano con la riapertura il 25 novembre del Conad di via di Sotto, a Pescara, che da tanti anni rappresenta un punto di riferimento per la spesa quotidiana, distinguendosi sia per un assortimento ampio e profondo, sia per le accortezze ed il servizio verso i clienti.
Entrambi gli store si presentano ampliati non solo negli spazi e nelle dotazioni tecnologiche ma anche nella varietà dei prodotti offerti, con grande attenzione alle eccellenze locali. Tutti gli spazi sono stati rinnovati con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con neon e luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.