Con Thè San Benedetto si vincono premi del nuovo film Rainbow
Con Thè San Benedetto si vincono premi del nuovo film Rainbow
Con Thè San Benedetto si vincono premi del nuovo film Rainbow
Information
Redazione
Thè San Benedetto, in collaborazione con la content company Rainbow presenta il concorso a premi “Bevi, vedi, vinci”. Fino al 18 settembre, infatti, acquistando 4 prodotti a scelta di Thè San Benedetto, nelle sue varianti– Classico, Zero Zucchero, Verde e Deteinato – sarà possibile vincere oltre 700 premi abbinati al lancio del film in 3D di Rainbow “Gladiatori di Roma”.
Ogni giorno saranno estratti biglietti del cinema e zainetti, ogni settimana console Xbox 360 4GB con Kinect, ogni mese weekend in Italia per 4 persone, chiudendo con il premio finale: il cross over compatto Mitsubishi ASX.
Per paretecipare basterà accedere al sito www.sanbenedetto.it , inserire i dati dello scontrino dell’acquisto di almeno 4 prodotti a scelta Thè San Benedetto e scoprire la vincita di uno dei premi in palio.