Compagnia delle Indie: il ritorno dello storico brand di toiletries
Compagnia delle Indie: il ritorno dello storico brand di toiletries
- Information
Compagnia delle Indie, il brand di cura della persona è tornato a far parlare di sé, in vista del lancio delle nuove linee di prodotto in programma per l’autunno 2023.
br>
Presentato a maggio 2023 nei nuovi locali di produzione a Gessate (Mi), che ospitano i laboratori di Ricerca & sviluppo del marchio, il brand italiano è pronto a cavalcare nuovamente le luci della ribalta, riportando in auge quel mood fantastico e sognante, ispirato a paesaggi lontani e lunghi viaggi per mare, che ne ha determinato il successo e che ha conquistato un’intera generazione.
A partire dal packaging e dal materiale pop ideati dall’agenzia, la creatività svela grafiche che rappresentano vere e proprie opere pittoriche, pronte a rivelare quattro proposte olfattive declinate sull’intera linea di prodotti: dall’eau de parfum alla linea corpo comprendente bagno schiuma, burro, creme.
Attraverso un trend di Identity building forte e attuale, calcato nel mondo del luxury e della moda e ora riproposto in maniera inedita e innovativa al settore della cura della persona, Compagnia delle Indie promette di accompagnare nuovamente una generazione di affezionati e conquistare insieme nuove fasce di pubblico, grazie ai suoi scenari evocativi e a un nome iconico nella comunicazione e cultura pop italiana.
Una campagna di brand awareness multicanale social e a mezzo stampa on e offline precederà l’imminente fornitura delle linee presso i punti di vendita, prevista per il mese di settembre 2023.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.