Colussi: siglata la partnership con Marbour
Colussi: siglata la partnership con Marbour
- Information
Colussi ha siglato la partnership con Marbour: i due grandi gruppi hanno deciso di creare una nuova società compartecipata equamente, la Gariboldi, a cui il Gruppo Colussi ha conferito il ramo d’azienda relativo alla riseria ed al business riso a marchio terzi, oltre alla produzione dei propri prodotti a marchio Flora.
Rimarranno invece al Gruppo Colussi tutte le attività di promozione, distribuzione e commercializzazione dei prodotti a marchio Flora.
La nuova partnership coniugherà la capacità del Gruppo Colussi di sviluppare marchi d’eccellenza con l’esperienza specifica di Marbour nel business del riso, dove è leader a livello internazionale nei marchi di terzi ed ha pertanto un accesso privilegiato ai mercati ed alle fonti di approvvigionamento, con evidenti benefici per la neonata realtà industriale.
La partnership con il gruppo Marbour, inoltre, faciliterà le molteplici iniziative che il Gruppo Colussi sta mettendo in campo per il consolidamento e lo sviluppo della propria presenza sui mercati esteri. Ben lontana da essere una mera alleanza economica, la partnership trae fondamento dalle molte analogie tra i due gruppi, caratterizzati da una modalità di approccio nella gestione del business ispirati ad una forte connotazione a livello internazionale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.