Cambio ai vertici di Noberasco
Cambio ai vertici di Noberasco
- Information
Il 24 maggio 2016 si sono tenute l’assemblea degli azionisti e, a seguire, il Consiglio di Amministrazione di Noberasco che hanno nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio e distribuito le deleghe.
Con una decisione unanime sono stati nominati nuovo Amministratore Delegato Mattia Noberasco già Direttore Generale, e Presidente Gabriele Noberasco, già vice Presidente, nella prospettiva di accompagnare l'azienda verso le sfide future con energia e determinazione, garantendo però continuità.
Entra a far parte del Consiglio di Amministrazione anche Manuel Villa, in sostituzione della madre Marina Ines Noberasco. A Manuel sono state affidate specifiche deleghe per la gestione immobiliare del gruppo coadiuvando l‘Amministratore e il Presidente nel progetto di completamento del nuovo stabilimento di Carcare in cui, entro il prossimo anno, si concentreranno tutte le attività del Gruppo.
Gian Benedetto Noberasco è stato confermato consigliere e manterrà il ruolo strategico di main buyer rivolto ai mercati di produzione, apportando con la sua lunga esperienza un essenziale contributo alle dinamiche di sviluppo recentemente deliberate. L’obiettivo di queste nomine è anche funzionale al nuovo piano industriale approvato dal Consiglio, basato sul rinnovamento e testimone del forte coinvolgimento, sia professionale sia personale, di tutta la famiglia Noberasco.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.