Colourbook arriva nei negozi Feltrinelli
Colourbook arriva nei negozi Feltrinelli
- Information
Colourbook, il marchio di proprietà della Lagicart, si espande su tutto il territorio nazionale e approda alla sezione Stationery&Office delle Librerie Feltrinelli, raggiungendo oltre 40 punti vendita in Italia.
La distribuzione, partita a giugno, coinvolgerà alcuni Village nei Centri commerciali, i megastore delle principali città italiane, tra le quali Genova, Milano, Torino, Verona, Pavia Bologna, Roma, Napoli, Palermo e Catania, e i travel point nelle Grandi Stazioni, come quelle di Firenze Santa Maria Novella, Milano Centrale, Napoli Centrale e Torino Porta Nuova.
Feltrinelli avrà nei suoi spazi dedicati un ampio assortimento di prodotti Colourbook per la scrivania, la scuola, l’ufficio e il tempo libero. Tra questi tutta la nuova collezione per il Back to School 2019, con i nuovissimi Pastellosi, un’intera gamma dai tenui colori pastello che comprende quaderni, taccuini, penne, matite, astucci, zaini e tutto ciò che occorre per la scuola, la linea Amazing, con i quaderni colorati nelle tonalità più trendy, con cover in ppl e stampe strong dal forte impatto visivo, e la linea Fluo, dai colori vitaminici e un design minimale.
Continua così il piano di espansione del brand, che per il 2019 mira a consolidare la propria distribuzione in modo capillare su tutta la penisola per poi esplorare i mercati internazionali. Ed è in questa visione che si inserisce la prima partecipazione del marchio campano alla prossima edizione di Big Buyer, fiera dedicata al mercato Stationery&Office, che si svolgerà dal 13 al 15 novembre 2019 a Bologna.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.