Coloreria Italiana si arricchisce di una nuova nuance: arriva Rosa orchidea
Coloreria Italiana si arricchisce di una nuova nuance: arriva Rosa orchidea
- Information
Coloreria Italiana, leader nel mercato della tintura dei capi, diventa ancora più “trendy”, aggiungendo alla sua già ricchissima gamma quello che secondo il Worth global style network (Wgsn) è il colore dell’anno: accanto alle 15 colorazioni già presenti all’interno del portafoglio arriva ora, sugli scaffali dei migliori punti vendita e online, il Rosa orchidea.
br>
Simbolo di positività e di evasione, il Rosa Orchidea si aggiudica il titolo di colore dell’anno 2022; un invito ad affrontare la vita con ottimismo e a esprimere liberamente sé stessi. Tramite la campagna social con protagonista il nuovo prodotto realizzata assieme a l’Acchiappacolore in occasione del Coming out day (11 ottobre) Coloreria Italiana rinnova ancora una volta l’impegno per la valorizzazione e la protezione di tutti i colori.
Non solo l’impegno per l’inclusione, ma anche per la sostenibilità. Coloreria Italiana Rosa orchidea si presenta, in linea con tutta la gamma, in una confezione di plastica 100% riciclabile e realizzata con il 50% di plastica riciclata. Inoltre, aiuta in modo facile e veloce a dare una seconda occasione ai capi e a rinnovare l’armadio in poche e semplici mosse, riducendo gli scarti e i nuovi acquisti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.