CoeLux vince il primo premio all’European Innovation Prize for Retail 2017
CoeLux vince il primo premio all’European Innovation Prize for Retail 2017
- Information
CoeLux, spin‐off accademico dell’Università degli Studi dell’Insubria, già premiato in numerosi contest internazionali dedicati all’innovazione tecnologica per la sua capacità di proporre la più fedele e stupefacente ricostruzione artificiale del cielo e del sole indoor, è stata selezionata come unico vincitore dell’European Innovation Prize for Retail 2017 conferito dal German Council of Shopping Centers (Gcsc), il consiglio dei centri commerciali in Germania.
br>
Ogni anno i membri del Gcsc, il consiglio dei centri commerciali in Germania, in collaborazione con una giuria indipendente di esperti, esamina e valuta progetti provenienti da tutta Europa. Candidato dal proprio dealer tedesco Amptown System Company GmbH, CoeLux è stato giudicato il migliore fra 28 diversi prodotti in svariati ambiti tecnologici. La cerimonia di premiazione dell’European Innovation Prize for Retail si è tenuta il 26 gennaio al Cinestar Metropolis di Francoforte. A ritirare il premio per CoeLux è stato l’Ad, il Professor Paolo Di Trapani, accompagnato da Cinzia Tagliabue, Regional Key Account Manager per l’Europa.
I prodotti CoeLux premiati dalla giuria sono tutti i modelli di alta gamma (CoeLux 45 HC, CoeLux 45 LC, CoeLux Square e CoeLux 60) che l’azienda ha presentato al concorso. Essi si distinguono per la capacità di riprodurre fedelmente sia la luce sia lo spazio pressoché infiniti creati in natura dalla presenza di una finestra o di un grande lucernario a cielo aperto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.