Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coca-Cola HBC Italia pubblica il Rapporto di Sostenibilità 2016

Coca-Cola HBC Italia pubblica il Rapporto di Sostenibilità 2016
Coca-Cola HBC Italia pubblica il Rapporto di Sostenibilità 2016

Coca-Cola HBC Italia pubblica il Rapporto di Sostenibilità 2016

Information
Redazione

Coca-Cola HBC Italia ha pubblicato il Rapporto di Sostenibilità 2016: i risultati hanno contribuito al raggiungimento da parte di Coca-Cola Hellenic Bottling Company della leadership europea e mondiale nel settore beverage del Dow Jones Sustainability Index per il quarto anno consecutivo.

br>
In particolare, nel corso del 2016, l'azienda ha diminuito del 18,5% le emissioni di CO2 rispetto all’anno precedente e ha raggiunto un tasso di riciclo di rifiuti nei quattro stabilimenti pari al 98,4%. Due di questi, Nogara (VR) e Rionero in Vulture (PZ), hanno ottenuto il rinnovo della certificazione EWS (European Water Stewardship), a testimonianza del corretto utilizzo delle risorse idriche durante tutto il processo produttivo.

“Siamo orgogliosi di aver contribuito per il quarto anno consecutivo alla leadership di sostenibilità del nostro Gruppo – dichiara Vitaliy Novikov, Amministratore Delegato di Coca-Cola HBC Italia – I risultati ottenuti sono frutto di una cultura della sostenibilità, che cresce ogni anno attraverso il lavoro quotidiano di tutte le nostre persone, che rivestono un ruolo centrale nell’azienda, come testimoniano le oltre 58.000 ore di formazione erogate. Il Rapporto di Sostenibilità è anche un’occasione di dialogo con gli stakeholder: la loro opinione ci consente di orientare la nostra strategia e garantire all’azienda una crescita sostenibile”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits