Coca-Cola: Blue Yonder supporterà la sua trasformazione digitale della pianificazione end-to-end
Coca-Cola: Blue Yonder supporterà la sua trasformazione digitale della pianificazione end-to-end
- Information
Con la chiusura di bar e ristoranti a causa della pandemia da Covid-19, anche le abitudini di consumo delle persone sono cambiate.
Per i produttori di bevande questo significa essere in grado di prevedere meglio la domanda per garantire che la produzione risponda alle esigenze dei clienti. Per ottenere una migliore visibilità e orchestrare al meglio la propria supply chain, Coca-Cola Hbc ha scelto le soluzioni SaaS Luminate Planning di Blue Yonder.
L'azienda era alla ricerca di una soluzione per la pianificazione digitale end-to-end capace di supportare la propria supply chain - 24 ore su 24/7 giorni su 7 - e l’ampio portfolio di prodotti, che include oltre 100 marchi e 4.000 SKU.
Con l’aiuto di Blue Yonder, Coca-Cola Hbc sarà in grado di supportare la crescita e le performance aziendali attraverso una supply chain efficiente; migliorare la sostenibilità attraverso l’ottimizzazione delle previsioni e della pianificazione per dimensionare correttamente produzione, risorse e materie prime; avviare la trasformazione digitale della propria supply chain per rendere i processi decisionali più agili e adattarsi rapidamente ai cambiamenti del business e della domanda; rimuovere i silos fornendo la capacità di integrare e utilizzare i dati provenienti da diversi reparti e da più fonti; proteggere i precedenti investimenti IT attraverso una perfetta integrazione con altri sistemi e processi strategici.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.