Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cielo e Terra festeggia 110 anni

Cielo e Terra festeggia 110 anni
Cielo e Terra festeggia 110 anni

Cielo e Terra festeggia 110 anni

Information
Redazione


Cielo e Terra festeggia 110 anni: una storia imprenditoriale inziata nel 1908 presso Montorso Vicentino (VI) che negli anni si è evoluta puntando su innovazione e crescita.

br>
Oggi con i propri marchi - Freschello, Cent’anni, Casa Defrà, Famiglia Cielo, Terre Allegre ed Ekuò – l’azienda è presente in oltre 60 paesi del mondo, soprattutto negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Germania, Cina e Russia.

La linea Freschello detiene il titolo di vino in bottiglia più venduto d’Italia nel formato 0,75 litri nella Gdo, recentemente anche rivisitata nella veste grafica. Le referenze della gamma sono garantite dalla filiera corta, per assicurare ai consumatori la qualità delle uve 100% italiane, selezionate e lavorate con cura.

L’ecosostenibilità e il rispetto ambientale sono due elementi importanti che indirizzano la ricerca, lo sviluppo e tutta l’attività produttiva, applicando il principio della tutela ambientale in tutti i processi.

Inoltre, Cielo e Terra ha adottato il modello Lean Organization che permette di pensare e organizzare in modo snello l’attività produttiva, sostenere il valore delle persone, accrescere le potenzialità ed eliminare sprechi e inefficienze.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits