Chiquita: tre nuove “fitness challenge”
Chiquita: tre nuove “fitness challenge”
- Information
Chiquita annuncia la nuova special edition dell’iconico Bollino Blu, dedicata a tutti coloro che amano il fitness.
Grazie al successo dell’edizione del 2019, anche per questa estate sono pronte
Le tre challenge sono collegate a tre varianti di esercizi: warm up o riscaldamento per scaldare il fisico e prepararlo al workout; home workout o allenamento casalingo una proposta completa di esercizi facili per chi è abituato ad avere anche a casa una routine di fitness, con esercizi quotidiani; mindfulness o rilassamento per rilassarsi dopo la sessione di workout (oppure il metodo più veloce per chi preferisce fare attività fisica a piccole dosi). Saranno inoltre disponibili tre divertentissimi video tutorial dove il bananaman Chiquita si cimenterà nelle tre tipologie di esercizi per illustrarne la corretta esecuzione. Per rendere completa la fitness routine, insieme ai Bollini Fitness Chiquita renderà disponibili 6 speciali ricette fitness, dedicate a ciascuna challenge
Le banane Chiquita offrono il miglior gusto e la migliore qualità e, quando si tratta di fitness, sono davvero un frutto completo. Ricco di vitamine e minerali essenziali come la vitamina B2 che aiuta a mantenere l'apporto energetico del corpo, sono un componente eccellente per una dieta focalizzata sull’attività fisica. Sono una fonte naturale di fruttosio e forniscono un generoso apporto di fibre che aiutano a garantire una digestione e un assorbimento lenti, prevenendo così picchi glicemici (e scongiurando la "corsa allo zucchero" che fa bramare nuovi cibi ancora più zuccherini).
Contengono una moderata quantità di carboidrati che aumentano il metabolismo - circa 30 g per una banana media - facendole rientrare di diritto tra i frutti raccomandati in diverse diete per diabetici perché in grado di soddisfare la voglia di dolce (se consumate con moderazione).
I Bollini Fitness Chiquita arriveranno nei negozi a partire da fine luglio accompagnati da una campagna digital e social media per promuovere l’iniziativa, a partire dal 27 luglio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.