Dal punto d’incontro  tra la ricerca della massima qualità e servizio da parte di un consumatore esigente e lo svilupparsi di una forte sensibilità “green”, Chilly ha creato le nuove Salviettine intime Pocket in morbido tessuto 100% biodegradabile e gettabile nel WC.

Un prodotto che si propone di offrire la massima qualità dal punto di vista della formulazione, con una confezione compatta e discreta per essere portato comodamente in borsetta e che da oggi offre anche la possibilità di gettare le Salviettine nel WC dopo l’uso, senza rinunciare ad essere eco-sostenibile e “green”.

In più la loro formula extra dolce garantisce delicatezza ed alta tollerabilità perché senza parabeni (conservanti che possono causare sensibilizzazioni), senza alcool e senza coloranti.
Il comodo pack apri e chiudi, infine, mantiene le salviettine intime sempre fresche ed imbevute per garantire massima qualità dalla prima all’ultima.

Un’ottima soluzione per andare incontro ai ritmi frenetici attuali che portano a stare spesso fuori casa tutto il giorno e allo stesso tempo essere uno stimolo alla cura dell’ambiente.