Chep riceve il premio “Il Logistico dell’Anno” 2014
Chep riceve il premio “Il Logistico dell’Anno” 2014
- Information
Chep, azienda specializzata nei servizi di pooling di pallet e contenitori, si aggiudica per la quarta volta consecutiva il premio “Il Logistico dell’Anno” 2014, uno dei più prestigiosi riconoscimenti pubblici per il settore della logistica in Italia, organizzato da Assologistica ed Euromerci, in partnership con Associazione per la Logistica Sostenibile e con la collaborazione di Kpmg.
/p>
La società è stata premiata per il progetto “Immersi in una Fonte di Sostenibilità”, nato dalla collaborazione con Ferrarelle SpA nel sito di imbottigliamento di Riardo (Caserta).
Qui, nel 2009 era stato dedicato uno spazio al servizio TPM (Total Pallet Management) volto alla selezione e riparazione dei pallet che oggi è stato ampliato passando da 2800mq a 5000mq.
“Ricevere nuovamente il premio Logistico dell’Anno ci rende davvero orgogliosi: è una riprova che stiamo lavorando nella giusta direzione per offrire ai nostri Clienti maggior efficienza, e innovazione. Il tutto all’insegna della sostenibilità ambientale, della qualità e della sicurezza. Il progetto realizzato insieme a Ferrarelle SpA è l’emblema di un’azienda all’avanguardia che si è fidata della nostra expertise per raggiungere risultati importanti e diventare veramente una fonte di sostenibilità”, afferma Paola Floris, Country General Manager di Chep Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.