Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

CHEP ottiene la certificazione Top Employer Europe

CHEP ottiene la certificazione Top Employer Europe
CHEP ottiene la certificazione Top Employer Europe

CHEP ottiene la certificazione Top Employer Europe

Information
Redazione

CHEP, azienda specializzata nelle soluzioni per la supply chain, ha ottenuto la certificazione Top Employer Europe 2019 per il secondo anno consecutivo, in seguito all’accreditamento delle sedi britannica, spagnola, francese, tedesca, belga, polacca e irlandese da parte del Top Employers Institute (TEI), ente di certificazione globale che riconosce l’eccellenza delle condizioni di lavoro offerte dalle aziende ai propri dipendenti.



Per ottenere lo status di Top Employer Europe, le imprese devono ottenere la certificazione in almeno cinque paesi diversi.

«Essere Top Employer Europe 2019 è un riconoscimento che ci rende molto orgogliosi. Nella filiale italiana di CHEP mettiamo le nostre persone al centro di tutto ciò che facciamo, per far sì che il loro talento si esprima appieno e che tutti i nostri dipendenti abbiano significative opportunità di crescita personale e professionale. Dai piani di sviluppo individuali ai programmi di job rotation, dai forti investimenti in formazione allo smart working, dai programmi di team engagement all’incentivazione delle best practice, tutto ciò che facciamo punta a promuovere il talento e le caratteristiche di ogni individuo e a formare un ambiente che valorizzi in maniera inclusiva la diversità del nostro team al fine di creare valore per noi ed i nostri clienti», commenta Marco Moritsch, Country General Manager di CHEP Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits