Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

CHEP ottiene il riconoscimento EcoVadis Gold

CHEP ottiene il riconoscimento EcoVadis Gold
CHEP ottiene il riconoscimento EcoVadis Gold

CHEP ottiene il riconoscimento EcoVadis Gold

Information
Fabio Massi

CHEP Europe ha ottenuto il livello di riconoscimento EcoVadis Gold, il più alto disponibile, per i suoi risultati nel campo della sostenibilità diventando così l’unica società di soluzioni per la supply chain a conseguire il massimo riconoscimento per quattro anni consecutivi.



Il Gold Level le è stato assegnato per il suo impegno a favore di uno sviluppo rispettoso dell’ambiente e per i risultati conseguiti nelle aree ambiente, condizioni di lavoro, processi di business equi e supply chain.

La metodologia di EcoVadis è basata su standard internazionali di responsabilità sociale d’impresa, tra cui la Global Reporting Initiative, lo United Nations Global Compact e l’ISO 26000, che copre 150 categorie di spesa e 150 paesi. EcoVadis prende in esame 35.000 fornitori in 99 paesi e 150 settori di attività.

CHEP fa parte del Brambles Limited Group, un’azienda di soluzioni per la supply chain classificatasi, nel 2018, tra le prime posizioni del Dow Jones Sustainability Index nella sua categoria di riferimento (servizi e forniture commerciali). Questo riconoscimento è il risultato dell’implementazione dell’economia circolare su scala globale da parte di Brambles. La società è inoltre una delle firmatarie del Global Compact delle Nazioni Unite e ha obiettivi di sostenibilità per il 2020 perfettamente in linea con gli Obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits