CHEP nomina Luca Rossi Vice-President, European Key Accounts
CHEP nomina Luca Rossi Vice-President, European Key Accounts
- Information
CHEP, specialista delle soluzioni di supply chain, ha annunciato la promozione di Luca Rossi a Vice-President, European Key Accounts.
Luca Rossi sostituisce Candice Herndon, che ha rivestito lo stesso ruolo a partire dal 2018 e ha recentemente lasciato l’azienda.
Riportando direttamente al Presidente di CHEP Europe e in veste di membro del team dirigenziale europeo, Rossi sarà responsabile dei rapporti con i 35 principali clienti europei di CHEP (European Key Accounts o EKA) e garantirà al settore opportunità di valore e innovazione e un’esperienza clienti senza precedenti. Operando in stretta collaborazione con i team commerciali europei, svilupperà e implementerà la strategia in atto per rafforzare i rapporti con i principali clienti dell’azienda.
Luca Rossi ha iniziato la sua carriera in CHEP nel 1999 in veste di Sales Manager e nel 2003 è diventato Country General Manager, CHEP Italy. Nel 2012 è stato promosso a Vice President, Automotive & Industrial Solutions, promuovendo efficacemente i rapporti con i nostri principali clienti e ottenendo ottimi risultati in termini di customer satisfaction. Più recentemente, è entrato a far parte del team CHEP EKA: un ingresso che agevolerà la transizione al suo nuovo ruolo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.