C&A sceglie Checkpoint Systems per l'adozione della tecnologia RFID su scala mondiale
C&A sceglie Checkpoint Systems per l'adozione della tecnologia RFID su scala mondiale
- Information
Dopo la recente aggiunta del servizio di protezione alla fonte RFID a nuove categorie di prodotto, C&A, il Retailer di moda leader in Europa, ha portato a termine il lancio della tecnologia RFID di Checkpoint Systems in un terzo dei propri punti vendita francesi nel 2015 e prevede di coprire tutti i punti vendita entro metà 2016.
C&A sta integrando la tecnologia RFID nel suo centro di distribuzione in Francia per incrementare notevolmente il numero di articoli protetti alla fonte e consentire una visibilità completa della merce lungo tutta la supply chain. Le prestazioni di lettura, la velocità e la flessibilità della soluzione di Checkpoint per i centri di distribuzione, che tra l'altro prevede un unico sistema software per CeDi e punto vendita, si sono dimostrate di primaria importanza nel consentire a C&A di ottimizzare l'utilizzo della soluzione RFID.
Grazie al software OAT Foundation Suite di Checkpoint, C&A renderà ancora più automatizzata la comunicazione dei dati d'inventario, permettendo di aggiungere facilmente nuovi punti vendita e categorie di abbigliamento laddove opportuno. Attraverso l'integrazione del software all'interno dell'architettura IT esistente, il Retailer di moda può estendere facilmente l'adozione RFID, aggiungendo un numero qualsiasi di punti vendita nonché paesi in tempi brevi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.