Ceva Logistics si è aggiudicata un importante contratto quinquennale con Pernod Ricard per fornire al produttore di bevande un supporto di stoccaggio e distribuzione nel Sud Est asiatico. Pernod Ricard è uno dei principali produttori di bevande alcoliche al mondo e nell'ambito di questo nuovo contratto, l'ampio campo di lavoro di Ceva Logistics in Thailandia comprenderà il brokeraggio doganale e il trasporto di importazione, una combinazione di gestione del magazzino duty-paid e deposito doganale, e di trasporto nazionale, oltre ad una serie di servizi a valore aggiunto, tra cui il timbro fiscale, l'etichetta di avvertimento, la scatola regalo e il reimballaggio. L'operazione gestirà un flusso annuale di 19 milioni di bottiglie di liquori e alcolici attraverso 26 diverse marche di liquori, champagne e vini.

Pernod Ricard opera in Thailandia da oltre 20 anni. Nel gennaio 2020, Pernod Ricard Thailand ha indetto una gara d'appalto con l'obiettivo di elevare lo standard di qualità di stoccaggio e di servizio, di cui Ceva Logistics è stata l'aggiudicataria. Questa vittoria estende ulteriormente il contratto esistente di Ceva Logistics con Pernod Ricard nelle Filippine e apre la strada ad una futura collaborazione in altri paesi .

L'offerta vincente si basa sulla conversione di un sito multiutente Ceva Logistics esistente a Bangna-Bangkok, in una struttura di 7.600 m2 completamente dedicata a Pernod Ricard. Questo sito di alta qualità, conforme alle buone pratiche di produzione, dotato di aria condizionata, riunirà sia un magazzino duty paid, sia un deposito doganale "sotto lo stesso tetto". Pernod Ricard si è affidata a Ceva Logistics per fornire una soluzione senza soluzione di continuità.