Cbre con Lendlease per la commercializzazione delle unità retail del nuovo Mind West Gate
Cbre con Lendlease per la commercializzazione delle unità retail del nuovo Mind West Gate
- Information
Cbre ha ottenuto da Lendlease Italy Sgr, la società di gestione del risparmio del gruppo Lendlease in Italia, il mandato di market sounding e concept analysis leasing per l’area West Gate di Mind Milano Innovation District, l’innovativo progetto di rigenerazione urbana sviluppato da Lendlease sul sito che in precedenza aveva ospitato Expo2015.
br>
Con una forte vocazione all’innovazione nelle scienze della vita, per il benessere delle persone e la qualità della vita urbana, Mind rappresenta un nuovo orizzonte per la rigenerazione. In questa area Lendlease sperimenterà soluzioni per renderla il primo sito urbano interamente de-carbonizzato.
Oltre a immobili residenziali e dedicati all’hospitality, West Gate ospiterà circa 150.000 mq a uso direzionale, tra cui anche la sede italiana del colosso europeo dell’energia E.ON. In quest’area sorgeranno 4 immobili direzionali di grado A+: l’Innovation Hub, immobile iconico ad uso uffici per un totale di circa 7.800 mq; lo Zenith, che ospiterà uffici per una superficie di oltre 21.000 mq; l’Horizon di circa 20.500 mq e il Molo, un edificio che ospiterà un laboratorio di oltre 6.000 mq e spazi uffici. West Gate diventerà, dunque, il quartiere in cui sperimentare un rinnovato work-life balance, tra ambienti e contesti confortevoli e flessibili e servizi adatti a tutte le esigenze.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.