Carrefour presenta un’esclusiva offerta di prodotti irlandesi
Carrefour presenta un’esclusiva offerta di prodotti irlandesi
- Information
In occasione di San Patrizio, il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Sig.
Charlie Flanagan e l’Ambasciatore Irlandese in Italia, Sig. Bobby McDonagh, hanno raggiunto Milano e incontrato Bruno Moro, Direttore Sviluppo Vendite Food Ipermercati Carrefour Italia. L’appuntamento si è tenuto presso l’Ipermercato Carrefour di Carugate nel Centro Commerciale Carosello, dove hanno avuto l’opportunità di vedere con i propri occhi l’ampia offerta di prodotti irlandesi tra i quali gli immancabili Jameson Whiskey, Baileys, Guinness e altre ricercate prelibatezze come le birre artigianali Mc Gargles, Cheestrings (snack al formaggio per bambini) e il pregiato manzo irlandese Hereford.
Durante la visita, è stata data particolare attenzione all’offerta di manzo irlandese Hereford che dal 2014 viene fornito da ABP Food Group ed è parte della Linea Premium di Carrefour "Selection". La linea è attualmente in fase di rilancio sul mercato con un nuovo packaging ed è sostenuta da promozioni in-store, in collaborazione con Bord Bia – Irish Food Board, ente governativo irlandese per la promozione e lo sviluppo dei prodotti alimentari, delle bevande e dell’orticoltura irlandesi.
Ad oggi, Carrefour offre 4 tipi di tagli Hereford in confezioni skinpack: Picanha, filetto, noce e roastbeef. Inoltre, gli hamburger, il roast beef e la costata di manzo Hereford sono proposti anche al banco tradizionale.
Durante la sua visita, il Ministro Flanagan ha ribadito l'importanza dei rapporti commerciali che esistono tra Irlanda e Italia e ha riconosciuto la collaborazione costruttiva tra ABP e Carrefour nel fornire il meglio che gli agricoltori irlandesi hanno da offrire ai consumatori gourmet in Italia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.