Carrefour Italia, al via la nuova campagna pubblicitaria
Carrefour Italia, al via la nuova campagna pubblicitaria
- Information
È on air la nuova campagna di Carrefour Italia “Tutto il resto può aspettare" dedicata ai prodotti a prezzi vantaggiosi.
br>
La campagna integrata interesserà 176 punti vendita della catena distributiva ad insegna Ipermercati, Market ed Express del Piemonte, regione strategica per l’azienda. L’operazione vede prezzi ridotti su oltre 5.000 prodotti per tutto l’anno, con un nuovo piano di comunicazione che sarà on air nel mese di maggio per quattro settimane.
Il concept creativo fa leva sul messaggio "Tutto il resto può aspettare", che sia esso lo sposo all’altare o la squadra di pallanuoto pronta per il match, ma non i prezzi ribassati di Carrefour Italia. Sono due i soggetti della campagna offline: una sposa, protagonista anche degli spot radio, ed un pallanuotista.
La comunicazione sarà declinata su affissioni, con copertura su circa 600 impianti posizionati in punti strategici e di alta percorrenza e pedonabilità visibili fino al 2 giugno; radio locali con uno spot da 15'' on air per 3 settimane a partire dal 6 maggio; una campagna digital attraverso video post sui canali social di Carrefour Italia, con una reach stimata tra 900K e 1.3 milioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.