Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Carrefour Italia sostiene un’iniziativa solidale

Carrefour Italia sostiene un’iniziativa solidale
Carrefour Italia sostiene un’iniziativa solidale

Carrefour Italia sostiene un’iniziativa solidale

Information
Redazione

Carrefour Italia collabora con la startup Emerge ad una nuova iniziativa: la Cooperativa Sociale Pausa Café sarà presente all’interno dell’Ipermercato di Grugliasco (TO) con un’ampia gamma di prodotti.

br>
La Cooperativa offre ai detenuti delle Case Circondariali di Torino e Saluzzo percorsi di reinserimento sociale e lavorativo. I carcerati producono caffè e birre artigianali di alta qualità e fino al 17 marzo saranno presenti con 15 referenze all’interno del punto vendita in un corner dedicato, offrendo ai consumatori la possibilità di effettuare degustazioni in loco.

Salvatore Cavoli, responsabile Prodotti Regionali di Carrefour Italia ha commentato: «Siamo entusiasti di sostenere la Cooperativa Sociale Pausa Caffè contribuendo all’obiettivo della cooperativa con progetti che propongono ai nostri clienti dei prodotti di qualità e contemporaneamente supportano l’inclusione sociale e lavorativa, generando valore aggiunto e positivo sul territorio e nella comunità locale».

Carrefour sta lavorando con la startup Emerge, piattaforma online dei produttori alimentari italiani, per replicare iniziative come questa anche in altre regioni d’Italia e con nuove realtà territoriali di valore.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits