Carrefour Italia promuove salute e sicurezza sul lavoro
Carrefour Italia promuove salute e sicurezza sul lavoro
- Information
Carrefour Italia, con l’obiettivo di sensibilizzare i propri collaboratori e valorizzare le best practice e i progetti volti a migliorare la qualità della vita sul luogo di lavoro, il 10 maggio ha organizzato numerose attività legate alla Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro, sia nella sede amministrativa di via Caldera 21 a Milano che nella maggior parte dei punti vendita su tutto il territorio nazionale.
Tutte le iniziative sono state organizzate con il contributo della Croce Rossa, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, al fine di coinvolgere i dipendenti sul tema della sicurezza e della prevenzione grazie a dimostrazioni pratiche e alla diffusione di materiale informativo.
«Siamo orgogliosi di aver organizzato anche quest’anno, numerose attività su tutto il territorio nazionale», ha osservato Pascal Quemeneur, direttore sicurezza di Carrefour Italia. «Il tema della sicurezza è fondamentale per noi, avendo migliaia di collaboratori in tutta Italia che svolgono attività anche molto diverse tra loro. Ringraziamo tutti i partner grazie ai quali è stato possibile mettere a terra le iniziative proposte, dalla Croce Rossa al personale dell’Istituto Auxologico Italiano, oltre ai nostri collaboratori e clienti che hanno partecipato numerosi e con entusiasmo a questa giornata».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.