I prodotti eletti 2022 spiccano sugli scaffali dei 400 punti vendita diretti Carrefour con un’importante campagna stopper che garantisce grande visibilità per tutto l’anno e su tutto il territorio nazionale.

Grazie alla partnership con Carrefour, i prodotti eletti si distinguono a scaffale con lo stopper Prodotto dell’Anno 2022 che permette di farli risaltare differenziandoli dai competitor. Gli stopper con il Logo sono posizionati sulle guide porta-prezzo del punto vendita, permettendo ai prodotti di “uscire” dallo scaffale e farsi notare immediatamente dagli shopper.

In aggiunta le testate di gondola che tutti i prodotti eletti insieme, garantiscono la doppia esposizione dei vincitori all’interno di alcuni punti vendita selezionati e, grazie alla posizione strategica, catturano l’attenzione dei consumatori e favoriscono l’acquisto d’impulso.

Il Premio, presente in oltre 45 Paesi al mondo, e giunto alla 17aedizione italiana, contraddistingue i prodotti e servizi eletti grazie al suo famoso Logo bianco e rosso, nato proprio con l’obiettivo di aiutare i consumatori ad identificare subito le novità lanciate nel mercato.