Carrefour Italia dona 21 mila euro a WeWorld onlus
Carrefour Italia dona 21 mila euro a WeWorld onlus
- Information
Carrefour Italia ha donato 21 mila euro a WeWorld Onlus, organizzazione che da 20 anni difende i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel mondo per promuovere l’empowerment femminile e l’integrazione lavorativa delle donne, a conclusione dell’iniziativa “Carrefour per lei”, che prevedeva la vendita di prodotti floreali in oltre 1.
00 punti vendita.
A partire dal 1 maggio 2018, infatti, negli store a insegna Ipermercati, Market e Express, sono state messe in vendita piantine di Phalaenopsis, Roselline e Calle. Parte del ricavato è stato donato a supporto dei percorsi psicologici, formativi e scolastici promossi dall’organizzazione e pensati per le donne e le mamme provenienti da situazioni di violenza, povertà o discriminazione.
«Siamo felici del successo che l’iniziativa “Carrefour per lei” ha riscosso tra i nostri clienti, che si confermano sempre generosi verso le iniziative che mettiamo in campo a sostegno dei valori della parità di genere e della tutela di donne e bambini». Ha commentato Paola Accornero, direttrice Risorse Umane di Carrefour Italia. «La collaborazione con WeWorld Onlus è nata quest’anno e siamo orgogliosi che abbia già prodotto un risultato davvero positivo, grazie ad un partner con cui condividiamo obiettivi e valori, per un mondo inclusivo, che tuteli i più deboli».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.