E’ andato in scena il secondo esclusivo appuntamento firmato Campari all’interno della suggestiva location Campari Boat – In Cinema, la spettacolare piattaforma galleggiante posizionata proprio nel cuore della laguna veneziana.

Il sipario si è alzato con la celebrazione speciale dei 20 anni dell’iconico film “Le fate ignoranti”, con un inatteso ed interessante dialogo tra il regista Ferzan Özpetek, la sua musa Serra Yilmaz e due delle protagoniste della nuova omonima serie in uscita il prossimo anno su Disney +: Cristiana Capotondi e Ambra Angiolini.

Un incontro unico ed esclusivo dedicato a una pellicola che ha segnato la storia del cinema italiano, divenuta anche fenomeno culturale, oltre che precursore di temi oggi più che mai attuali, grazie al racconto di un cambiamento significativo e di scelte difficili e inaspettate.

Passione e creatività, elementi essenziali nella creazione di un’opera cinematografica, fanno da fil rouge ai tanti eventi organizzati da Campari – Main sponsor della Mostra per il quarto anno consecutivo – in occasione della 78. Edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.