Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cambio al vertice del Consorzio Vog

Cambio al vertice del Consorzio Vog
Cambio al vertice del Consorzio Vog

Cambio al vertice del Consorzio Vog

Information
Redazione

Cambio della guardia alla Direzione del VOG, il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoatesine che aggrega quasi 5.

00 soci specializzati nella produzione di mele.

Oggi, 28 agosto 2019, è avvenuto ufficialmente presso la Casa della Mela di Terlano il “passaggio delle chiavi” tra Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG per 29 anni, e il nuovo direttore, Walter Pardatscher.

L’avvicendamento, formalmente, è avvenuto il 1° agosto scorso, all’avvio della nuova stagione commerciale, e il passaggio delle consegne era già stato deciso lo scorso autunno, dopo una selezione effettuata dai vertici del Consorzio. Dichgans comunque continuerà a curare diversi progetti su incarico del Consorzio Innovazione Varietale Alto Adige per conto di VI.P Val Venosta e VOG di Terlano.

«Sono chiaramente orgoglioso degli obiettivi raggiunti in questi anni – ha commentato Dichgans – e sono soprattutto soddisfatto di consegnare al mio successore, al quale vanno naturalmente i miei migliori auguri, un’azienda sana e proiettata verso il futuro, sia in termini di fatturato, sia per i progetti di innovazione varietale in essere. Le nuove sfide non mancano e, senz’altro, una partita aperta rimane quella della competitività a livello internazionale».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits