Cambio al vertice del Consorzio Vog
Cambio al vertice del Consorzio Vog
- Information
Cambio della guardia alla Direzione del VOG, il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoatesine che aggrega quasi 5.
00 soci specializzati nella produzione di mele.
Oggi, 28 agosto 2019, è avvenuto ufficialmente presso la Casa della Mela di Terlano il “passaggio delle chiavi” tra Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG per 29 anni, e il nuovo direttore, Walter Pardatscher.
L’avvicendamento, formalmente, è avvenuto il 1° agosto scorso, all’avvio della nuova stagione commerciale, e il passaggio delle consegne era già stato deciso lo scorso autunno, dopo una selezione effettuata dai vertici del Consorzio. Dichgans comunque continuerà a curare diversi progetti su incarico del Consorzio Innovazione Varietale Alto Adige per conto di VI.P Val Venosta e VOG di Terlano.
«Sono chiaramente orgoglioso degli obiettivi raggiunti in questi anni – ha commentato Dichgans – e sono soprattutto soddisfatto di consegnare al mio successore, al quale vanno naturalmente i miei migliori auguri, un’azienda sana e proiettata verso il futuro, sia in termini di fatturato, sia per i progetti di innovazione varietale in essere. Le nuove sfide non mancano e, senz’altro, una partita aperta rimane quella della competitività a livello internazionale».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.