Cambio ai vertici di Shiseido Italia
Cambio ai vertici di Shiseido Italia
- Information
Continua il progetto di rinnovamento per il gruppo Shiseido in Italia che, resa più forte dai risultati conseguiti negli ultimi anni, punta ad obiettivi sempre più ambiziosi e annuncia nuove nomine.
Alberto Noè è il nuovo Country Manager del gruppo, Luca Lomazzi - già Direttore Commerciale - diventa il Direttore Generale della business unit Shiseido e Vittorio Garavelli si assume l'incarico di Direttore Commerciale & Retail.
Luca Lomazzi, nato a Varese nel 1972 e laureato in Economia e Commercio, è entrato nel gruppo Shiseido due anni fa, arrivando da precedenti esperienze maturate in grandi gruppi internazionali, sia nei ruoli di Direzione Marketing che di Direzione Commerciale.
Vittorio Garavelli, nato nel 1984 e laureato in Ingegneria Gestionale, ha raggiunto il gruppo Shiseido nel 2014 ed assume il nuovo ruolo anche grazie agli eccellenti risultati ottenuti nel ruolo di National Key Account Manager e Responsabile Presidi, che hanno contribuito in maniera determinante allo sviluppo del brand sul canale moderno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.