Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cafaggio Chianti Classico 2011 alla cena dei nobel 2014

Cafaggio Chianti Classico 2011 alla cena dei nobel 2014
Cafaggio Chianti Classico 2011 alla cena dei nobel 2014

Cafaggio Chianti Classico 2011 alla cena dei nobel 2014

Information
Redazione
Si è svolta lo scorso 10 dicembre nelle sale del Municipio di Stoccolma la cena di Gala dei Premi Nobel, uno degli eventi mondani più prestigiosi del vecchio continente. L’appuntamento è di quelli che riportano indietro le lancette del tempo. Il banchetto nella Blue Hall è il culmine di una settimana di iniziative e vede partecipare l’elite sociale ed economica del paese scandinavo: ci sono i reali, la nobiltà, la politica, le famiglie più influenti e naturalmente i diplomatici e i leader politici provenienti da tutto il mondo. Ospiti d’onore i freschi vincitori dei premi per un totale di 1328 invitati.
 
La cena che è durata 4 ore è stata servita in abbinamento a 3 soli vini: uno Champagne, un Sauternes e al Chianti Classico Docg Villa Cafaggio 2011 unico vino rosso presente.  Villa Cafaggio è un brand storicamente presente da oltre 15 anni in terra scandinava – commenta il Presidente dell’azienda Ing. Marco Zanoni – e in questi Paesi ha sempre ricevuto attenzioni e consensi crescenti in molteplici occasioni sia con i suoi Chianti Classico, di cui è ormai un emblema indiscusso, sia con i suoi IGT Toscana dal grande respiro internazionale.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits