C&P continua a crescere
C&P continua a crescere
- Information
C&P, azienda piemontese specializzata nella pulizia e sanificazione di impianti industriali, fornitore delle più importanti imprese nazionali del food&beverage, continua a crescere e nel 2022 stima di raggiungere un valore della produzione di circa 20 milioni di euro.
/p>
Passata dai 40 ai 600 impiegati in soli vent’anni, distribuiti in 60 stabilimenti produttivi in tutta Italia, l’azienda si distingue per le innovazioni apportate a un settore particolare come quello delle pulizie industriali. C&P è infatti fornitore dei maggiori big player del mercato alimentare (aziende leader del caffè, della pasta fresca e secca, degli snack, prodotti da forno, carne e bevande). Il suo lavoro contribuisce a far grande il food made in Italy, perché la pulizia e la sanificazione sono aspetti cruciali della sicurezza alimentare, normato da regole stringenti e indispensabile per ottenere le principali certificazioni che consentono di vendere i prodotti nostrani all’estero.
Ripetutamente premiata con l’attestato Campioni della Crescita 2020 e 2021 assegnato dall’istituto tedesco ITQF, il certificato Leader della Crescita 2022 assegnato da Statista, fino a ricevere a fine 2021 il Cribis Prime Company, una certificazione che riconosce il massimo livello di affidabilità commerciale e finanziaria, assegnata da Cribis D&B, società del gruppo CRIF, organizzazione che opera su scala mondiale nel campo della Business Information e che raccoglie rapporti su oltre 200 milioni di aziende in oltre 230 Paesi. In Italia solo il 7% delle 6 milioni di imprese esistenti ottiene questo riconoscimento. Nel 2022 ha continuato ad assumere manager provenienti da grandi aziende e multinazionali nell’ambito della sicurezza, HR, finanza e controllo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.