Burger King Italia apre il primo BK Café
Burger King Italia apre il primo BK Café
- Information
Burger King lancia il primo BK Café, un vero e proprio bar caffetteria che servirà colazioni, merende e birra.
Si potranno gustare specialità tipiche della nostra colazione come caffè, cappuccino e brioches, donuts, muffin, torte e piccola pasticceria, oltre che aperitivi originali grazie alle snack box salate e alle quattro varietà di birra alla spina Heineken.
Il primo corner è stato inaugurato all’interno del punto vendita a gestione diretta di Pogliano Milanese (MI) e sarà aperto tutti i giorni dalle 7.00 del mattino fino alla chiusura del ristorante. Il nuovo format, che coniuga lo stile americano di Burger King con quello di un bar all’italiana è il primo corner di questo tipo ad aprire in Europa.
Con questo nuovo progetto, infatti, l’azienda si pone l’obiettivo di venire ancora più incontro alle esigenze dei consumatori italiani inserendo tra le proprie proposte di hamburger, snack e gelati anche il segmento della colazione, delle merende e della birra, offrendo in questo modo un servizio più ricco e orari più estesi.
Proprio come un tipico bar all’italiana, BK® Café servirà espressi in tazzine in ceramica. Il caffè in grani è di Lavazza ed è macinato al momento. Made in Italy sono anche il latte e la pasticceria con torte e brioches. Il personale che lavorerà alla caffetteria è stato appositamente formato per il nuovo servizio.
Oltre alle classiche promozioni del ristorante, il corner godrà di offerte dedicate sia permanenti che a tempo limitato, come la carta fedeltà del caffè, il menù colazione caffè e brioche a solo 1 euro o la possibilità di completare il proprio menù con un caffè a soli 50 centesimi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.