Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Brimi vince gli Awards di Formaggi&Consumi

Brimi vince gli Awards di Formaggi&Consumi
Brimi vince gli Awards di Formaggi&Consumi

Brimi vince gli Awards di Formaggi&Consumi

Information
Redazione

In occasione del Cibus Connect 2019 si è svolta la cerimonia di premiazione dei Formaggi&Consumi Awards 2019 che ha visto Brimi – Centro Latte Bressanone, azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella, vincere due volte con la Mozzarella Latte Fieno nelle categorie Migliore innovazione di prodotto e Miglior campagna stampa consumer relativamente all’anno solare 2018.



Formaggi&Consumi Awards sono i premi di eccellenza organizzati annualmente dal gruppo editoriale Tespi Mediagroup e assegnati da una giuria qualificata di buyer e operatori di spicco del settore alimentare nei confronti di varie iniziative promosse dalle aziende.

Negli ultimi anni, Brimi ha promosso il suo “Latte Fieno” 100% dell’Alto Adige con lo scopo di veicolare e informare rispetto ad un prodotto naturale, tradizionale e di altissima qualità.

Successivamente ha sviluppato una gamma completa di prodotti derivata da questa preziosa materia prima, declinata in diversi formati per soddisfare ogni esigenza del consumatore. Gli standard qualitativi dei prodotti Brimi sono inoltre garantiti da una filiera produttiva controllata interamente dall’azienda.

Il Latte Fieno è un particolare tipo di latte prodotto da bovine foraggiate in modo tradizionale, con erba fresca, fieno e piante di campo, escludendo ogni mangime insilato e ogm. Certificato dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita), contiene inoltre Omega-3 e acidi linoleici preziosi alleati per la salute.
2019

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits