Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bricofer prosegue il suo piano di sviluppo

Bricofer prosegue il suo piano di sviluppo
Bricofer prosegue il suo piano di sviluppo

Bricofer prosegue il suo piano di sviluppo

Information
Fabio Massi

Bricofer inaugurerà sabato 2 dicembre il nuovo punto vendita di Formigine (MO) nei locali dell’ex Coop in disuso dopo il trasferimento dell’attività in altro stabile.

La sinergia tra Bricofer e Coop Alleanza 3.0 ha permesso la reinterpretazione della location per farla tornare ad essere parte attiva della città.


Con il nuovo negozio, situato nel Centro Commerciale “I Giardini”, in via Giardini Nord 75/77 l'insegna persegue l’obiettivo di colmare, quando possibile, le distanze logistiche con i suoi clienti.


La vicinanza dei nuovi locali al centro abitato non sarà l’unica novità del nuovo punto vendita, che unirà all’estensione espositiva, di oltre 3.000 mq, un massiccio potenziamento dell’offerta rivolta ai professionisti per i settori elettricità, legno, idraulica, bagno, ferramenta e vernici.


Plasmati sulle peculiarità territoriali anche i settori “Casalinghi” e “Decorazione” che vedranno un considerevole potenziamento in termini di assortimento.
Ben sfruttati anche gli ampi spazi offerti dal complesso commerciale che consentiranno, al brand 100% italiano, di contenere una varietà di 35.000 referenze e un’ampia barriera casse.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits