Bricofer entra a far parte della coalition Payback
Bricofer entra a far parte della coalition Payback
- Information
Payback e Bricofer hanno siglato un accordo: il programma fedeltà multi-partner del Gruppo American Express dà il benvenuto all'interno della sua coalition a Bricofer, azienda italiana specializzata nel settore del fai da te con 90 punti vendita distribuiti in 18 regioni e oltre 1.
00 dipendenti.
Il nuovo ingresso consente ai clienti del programma di loyalty di accumulare 2 punti per ogni euro speso presso i negozi Bricofer presenti in tutta Italia e di approfittare di promozioni esclusive.
Inoltre, effettuando un acquisto in uno store dell’insegna con la carta fedeltà Payback o con l’app entro il 31 ottobre 2018, si potrà partecipare all’estrazione di una Toyota Proace e di 100 buoni spesa Bricofer da 50€ l’uno.
L’accordo consolida il grande sviluppo di Payback, che nel 2018 ha superato la soglia di 13 milioni di carte attive e conta una rete di oltre 90 partner che spaziano dai principali settori del largo consumo e dei servizi allo shopping online.
«L’ingresso in Payback conferma il nostro impegno a premiare i clienti con soluzioni di eccellenza e e accompagna il forte percorso di crescita e di espansione su tutto il territorio italiano che abbiamo intrapreso negli ultimi anni» - ha dichiarato Massimo Pulcinelli, Presidente di Bricofer Italia S.p.A.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.